Scelte rapide:
Marco Espa

Menu principale

BLOG


Sei in: home page › risultati ricerca


Risultati ricerca

Elenco dei risultati della ricerca per argomenti (TAGS) con 'Formazione'

Comunicato stampa scuola: subito la delibera sui fondi regionali per l'assistenza agli alunni con disabilità

Nove consiglieri regionali hanno presentato oggi un'interrogazione al Presidente e all’Assessore alla Pubblica istruzione della Regione per chiedere che sia tempestivamente emanata la Delibera di Giunta che ripartisce i finanziamenti rivolti agli Enti locali per programmare il supporto organizzativo necessario in favore degli alunni e studenti con disabilità e per permetterne la loro piena integrazione e non discriminazione. Sono gli on. Espa, Cuccu, Caria, Meloni V, Barracciu, Cucca, Mariani, Solinas A. e Bruno.
Leggi l'articolo su "La Nuova Sardegna"
Leggi l'articolo su "L'Unione Sarda"
Leggi il testo integrale interrogazione Scuola 2010 supporto disabili (PDF)

Stop al blocco di Master and Back. Interrogazione in Consiglio Regionale

Bruno, Espa, Diana Giampaolo, Cocco Pietro, Cuccu, Meloni Marco, Meloni Valerio e Solinas Antonio, con richiesta di risposta scritta, chiedono di interrogare il Presidente della Regione, l'Assessore regionale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale e l'Assessore regionale della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport sulle criticità del programma Master and back relativamente ai percorsi di rientro.

Consulta l'interrogazione

In Consiglio si discute la mozione sui tagli alla scuola sarda

Immagine rappresentativa per: In Consiglio si discute la mozione sui tagli alla scuola sarda

Il Consiglio regionale è convocato in seduta straordinaria mercoledì prossimo 15 luglio alle ore 10 per discutere della vertenza forte col Governo sulla drammaticità del problema scuola alla luce anche delle specificità della Sardegna che è gravemente penalizzata dai decreti Gelmini. Lo rivendica con forza tutto il centro sinistra alla Giunta. Marco Espa primo firmatario della mozione. Clicca e leggi la mozione

Buona notizia sugli effetti della mozione contro la chiusura della sede del Formez di Cagliari

Una buona notizia. Sugli effetti della mozione contro la chiusura della sede del Formez di Cagliari approvata dal Consiglio comunale con primi firmatari Marco Espa e Claudio Tumatis.


Marco Espa

 

Argomenti

Link

Rassegna stampa

Materiale utile